Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 08:28

Auto s'incendia nello schianto sul palo della luce

L'auto finita fuori strada
L'auto finita fuori strada

Una vettura con due persone a bordo è finita fuori strada nella notte, prendendo fuoco e finendo per abbattere gli impianti di illuminazione pubblica



PRATO — L'auto con due persone a bordo è finita fuori strada e ha finito per schiantarsi contro un palo della luce e contro il quadro elettrico, abbattendoli in uno schianto violentissimo, dopodiché si è incendiata.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 3 della notte scorsa a Prato, alla rotonda sul viale Salvador Allende in corrispondenza viale Leonardo da Vinci. Le due persone sulla vettura sono rimaste ferite in modo lieve, e trasportate all'ospedale Santo Stefano di Prato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando pratese che hanno spento le fiamme, la polizia municipale e due ambulanze inviate dal 118. Accorso anche il personale tecnico incaricato di mettere in sicurezza gli impianti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno