Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 14 febbraio 2019 ore 08:35

La bisca clandestina è nel centro benessere

Blitz della polizia amministrativa in un centro benessere. Diciannove persone identificate e quattro denunce. Sul tavolo 18mila euro per le puntate



PRATO — La bisca clandestina nascosta in un centro benessere. Lo hanno scoperto gli uomini della polizia amministrativa della questura di Prato, che hanno scovato i tavoli verdi con le tessere del Mahjong, popolare gioco cinese, assieme a 18.600 euro usati per le puntate. Il denaro è stato sequestrato. All'interno del ''centro benessere'' sono state identificate 19 persone, tutte cinesi, una delle quali risultata irregolare in Italia. 

Per quattro di loro, colti sul fatto mentre giocavano, è scattata la denuncia. La polizia municipale è infine intervenuta per provvedere al sequestro del locale dopo aver riscontrato la mancanza di titoli autorizzativi. Al titolare è stata comminata una multa da 10mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno