Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Sabato 22 Ottobre 2016 ore 18:02

Ottanta telai abusivi a Chinatown

Erano tutti al lavoro e quasi nessuno assunto in modo regolare in due dittea cinesi chiuse dalla polizia municipale durante un blitz



PRATO — Le ottanta macchine tessili sono state tutte sequestrate e alla porta delle ditte sono stati messi i sigilli: attività sospesa e multa da 9mila euro. 

Nel blitz, insieme agli agenti di polizia municipale, sono intervenuti anche i carabinieri e i responsabili di Inps e Inail. 

Nella prima ditta sono state trovate al lavoro 19 persone: sei i lavoratori non assunti, quattro dei quali irregolari in Italia. Nella seconda ditta su 18 lavoratori presenti ben dodici sono risultati al nero, uno dei quali minorenne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso sul posto e trasferito d'urgenza al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze: ha subito l'amputazione di due dita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità