Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 09:50

Parrucchiere aperto e abusivo, dentro 11 clienti

Nella Prato zona rossa la polizia municipale ha scoperto al Macrolotto un parrucchiere allestito in una palazzina. Multati clienti e titolare



PRATO — Un salone da parrucchiere aperto in zona rossa e abusivo, dentro 11 clienti assembrati senza sicurezza anti-Covid. Questo quello che è stato scoperto dalla polizia municipale di Prato durante alcuni controlli effettuati nella giornata di ieri. 

L'uomo, un cinese di 27 anni, aveva allestito alcuni locali ad uso commerciale in una palazzina nel Macrolotto Zero come un vero e proprio salone di parrucchiere. Tutto era attrezzato con poltroncine, specchi, prodotti il tutto però senza permessi e abusivo. Il giovane che si è improvvisato parrucchiere, senza nessun titolo professionale e amministrativo, è stato sanzionato e in più gli è stata anche contestata una multa per violazione delle normative anti-Covid. Per lui quindi tremila euro di multa e tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Quando gli agenti sono entrati nel salone abusivo c'erano cinque  ben 11 clienti, assembrati in spazi insufficienti a mantenere le distanze sociali. A ciascun trasgressore la sanzione amministrativa di 400 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno