
Un giorno con i soldati libanesi che si preparano a fronteggiare Hezbollah addestrati dai militari italiani

Cronaca giovedì 16 luglio 2020 ore 17:26
Escursionista pratese precipita, volo mortale di 200 metri

E' stata recuperata la salma dell'uomo caduto stamattina da una cresta della Penna di Lucchio, sull'Appennino. Aveva 64 anni
BAGNI DI LUCCA — Dopo molte ore di lavoro è stato recuperato con l'ausilio di un elicottero del 118 il corpo senza vita di Riccardo Ceccatelli, l'uomo di 64 anni, residente a Prato, che questa mattina è precipitato durante un'escursione sulla Penna di Lucchio, una montagna dell'Appennino garfagnino. Un volo spaventoso di 200 metri a cui ha assistito un amico della vittima che lo stava accompagnando. L'incidente è avvenuto in un tratto molto ripido, ricco di vegetazione.
La salma di Ceccatelli è sata trasportata fino al campo sportivo di Lucchio e poi trasferita all'obitorio di Lucca. Alle operazioni hanno preso parte gli uomini del soccorso alpino della stazione di Lucca e i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI