Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:02 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Wimbledon, Sonego show contro Gaston: è suo il punto più bello della giornata

Cronaca sabato 14 marzo 2015 ore 16:36

'Ndrangheta, preso un latitante

Rintracciato e arrestato dalla squadra mobile di Pistoia Domenico Lentini collegato alle cosche Molè e Piromalli di Gioia Tauro



PISTOIA — L'operazione è stata condotta in collaborazione con la sezione criminalità organizzata di Firenze, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione della procura generale presso la corte d'appello di Firenze. L'arrestato è Domenico Lentini, 48 anni, di origine calabrese ma da anni residente in Toscana, a Chiesina Uzzanese. L'uomo viveva con la compagna in una casa di proprietà di un privato che, secondo la polizia, probabilmente ignorava le vicende giudiziarie di Lentini, latitante da oltre quattro mesi e che deve scontare una pena residua di circa tre anni per traffico di droga. 

In passato è stato indagato e destinatario di ordinanze di custodia cautelare in carcere per numerosi reati finalizzati a traffico di stupefacenti, estorsione e usura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pauroso incidente ha coinvolto due moto durante le prove libere pre gara di Coppa Italia. Un altro pilota è in condizioni gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca