Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 25 giugno 2024 ore 17:06

Molestie sulle studentesse a bordo del bus, condannato

L'uomo, 30enne, è stato condannato a 4 anni e 6 mesi per violenza sessuale. Gli episodi sarebbero avvenuti a bordo di una linea extraurbana



PROVINCIA DI AREZZO — Accusato di aver molestato giovani studentesse a bordo di un bus, un trentenne è stato condannato a 4 anni e 6 mesi per violenza sessuale.

Di fronte al Gup del tribunale di Arezzo l'uomo è stato chiamato a rispondere di 7 episodi  che, secondo quanto ricostruito, sarebbero avvenuti tra la fine del 2023 e l'inizio di quest'anno, a bordo di un bus extraurbano in provincia di Arezzo che l'uomo prendeva per andare a lavoro.

Le indagini, condotte dai carabinieri anche con servizi in borghese, avevano portato all'identificazione dell'uomo che era finito ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno