Cronaca venerdì 21 febbraio 2025 ore 15:00
Furti e truffe seriali tra Toscana e Puglia, arrestato

L'uomo, rintracciato dai carabinieri, dovrà scontare una pena residua di 7 anni e 3 mesi per concorso nei reati di furto aggravato e truffa
PROVINCIA DI PISA — Specialista in furti e truffe, tra il 2008 e il 2022 si sarebbe reso protagonista di oltre 50 episodi in Toscana e non solo, spaziando tra le province di Pisa, Firenze, Lucca e Brindisi.
L'uomo è stato rintracciato e arrestato ieri dai carabinieri in un comune del comprensorio del Cuoio, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla procura pisana il 19 Febbraio: dovrà scontare una pena residua di 7 anni e 3 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 4.950 euro, per concorso nei reati di furto aggravato e truffa.
L'uomo si trova ora nel carcere di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI