Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 06 giugno 2024 ore 18:50

Sprangate all'ex moglie sotto gli occhi della bambina

carabinieri

La donna è stata trovata riversa in strada sanguinante insieme alla figlioletta. Lui l'avrebbe rincorsa e colpita alla testa. E' stato arrestato



PROVINCIA DI PRATO — Rincorsa in strada, assalita alle spalle e colpita in testa con una spranga di ferro davanti alla sua bambina: nella serata di ieri una donna è stata trovata riversa a terra nel Pratese sanguinante insieme alla figlioletta. Per l'episodio i carabinieri hanno arrestato l'ex marito.

L'allarme è arrivato al 112 con una telefonata. La donna aveva sulla testa evidenti segni di lesioni. Le prime indagini dei carabinieri hanno portato ad appurare che l'aggressore dopo aver sfogato la sua furia sulla poverina si era dato alla fuga.

Le informazioni raccolte hanno condotto gli investigatori a ritenere responsabile rel gesto l'ex marito, che avrebbe rincorso la donna per strada alla presenza di diversi testimoni. L'uomo, un 35enne di origini kosovare, è stato fermato dai militari a Quarrata, arrestato e condotto nel carcere della Dogaia a Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca