Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 09:38

Fucilate a pallettoni contro case e auto in sosta

fucile puntato

Paura nella notte per gli spari esplosi con n fucile semiautomatico calibro 20. Cittadini barricati in casa. Carabinieri sul posto col negoziatore



RADDA IN CHIANTI — Paura nella notte di Radda in Chianti per un uomo che esplodeva fucilate a pallettoni contro le case e contro le auto in sosta. L'allarme è scattato notti fa intorno alle una all'indirizzo dei carabinieri di Poggibonsi da parte dei residenti terrorizzati.

I militari sono accorsi anche col negoziatore, in un'operazione diretta dai comandanti della compagnia e del Radiomobile di Poggibonsi e dal loro omologo della stazione di Radda in Chianti. L'area è stata posta in sicurezza, i residenti fatti barricare in casa. L'uomo si è rapidamente convinto a deporre il fucile, un semiautomatico calibro 20.

Il bilancio finale dell'episodio si è limitato il danneggiamento di almeno tre auto parcheggiate, centrate da fucilate a pallettoni. L'uomo aveva armi detenute legalmente, e tutte quante sono state sequestrate. Verrà denunciato per minaccia e danneggiamento continuato. E' stato affidato alle cure dei sanitari.

carabinieri

Sono intervenuti i carabinieri

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno