Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 12:21

Rave party nella fabbrica abbandonata

I carabinieri di Arezzo hanno interrotto un rave party all'Alpe di Poti. Nove persone denunciate per invasione. Trovato oppio e anfetamine



AREZZO — Sono riusciti a risalire al luogo del rave party grazie al tam tam sui social e ad interromperlo. Così i carabinieri di Arezzo hanno denunciato nove persone e arrestato un uomo che stava spacciando anfetamine ed oppio.

Il rave party era stato organizzato in un capanno abbandonato all'Alpe di Poti. Qui i militari  hanno perlustrato l’area fino a quando la loro attenzione non è stata attirata da alcune autovetture parcheggiate nei pressi di un capannone di una fabbrica dismessa. Avvicinandosi, hanno poi potuto sentire che dal capannone proveniva musica ad alto volume. 

Tre pattuglie con l’ausilio di una volante della Polizia di Stato della Questura di Arezzo hanno cinturato l’area ed hanno sottoposto a controllo i presenti, tutti giovanissimi ed originari della provincia di Grosseto, molti dei quali sono risultati essere conosciuti alle forze dell’ordine per avere partecipato ad analoghi eventi.

Durante le operazioni, uno degli organizzatori è stato trovato in possesso di 20 grammi di anfetamine del tipo speed e di un grammo di oppio.

Nove persone sono state denunciate per il reato di invasione aggravata di edifici o terreni ed uno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità