Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca lunedì 17 febbraio 2020 ore 14:30

Via vai di camper fa scoprire il rave nel bosco

I carabinieri hanno bloccato un rave party illegale organizzato nei boschi di Pracchia nel pistoiese. Ottanta le persone identificate



SAN MARCELLO PITEGLIO — Il via vai di camper che si inerpicavano sulle viuzze di montagna nelle ore notturne hanno fatto insospettire i carabinieri che hanno così scoperto e bloccato un rave party non autorizzato dove stavano partecipando moltissimi giovani provenienti anche dall'Emilia Romagna.

Il rave party era stato organizzato nella notte fra sabato e domenica nel bosco di Fosso della Limentrella a Pracchia, nel pistoiese.

Il blitz dei carabinieri di San Marcello Piteglio, unitamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di Pracchia, Sambuca Pistoiese, Cireglio e Campo Tizzoro, ha avuto inizio attorno alle 3.30 circa, quando è stato notato un via vai di auto e camper che si stavano inoltrando all’interno dell’impervia area boschiva.

Durante la perquisizione dei partecipanti al rave party  i carabinieri hanno arrestato una giovane per detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti e identificato 80 persone che avevano partecipato alla festa non autorizzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità