Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 23 gennaio 2021 ore 18:10

Sorpresi a fare sci nautico sulla neve

Aver postato le foto dell'impresa sportiva nella Riserva naturale di Vallombrosa è costato caro a un'automobilista. Quattro multe e meno cinque punti



REGGELLO — Mettere sui social le foto di questa versione invernale dello sci nautico è costato caro a un'automobilista che è stato sanzionato dai carabinieri forestali con quattro verbali da 300 euro l'uno e meno cinque punti sulla patente.

Il fatto è avvenuto in occasione delle ultime nevicate. Sciatore e automobilista hanno scelto un passatempo pericoloso: trainare uno sciatore lungo i tornanti della Riserva naturale di Vallombrosa, in località Cervo bianco.

I militari dei carabinieri forestali di Reggello, dopo la segnalazione da parte di utenti su Facebook, hanno riscontrato la pubblicazione delle foto in cui si vedevano i due all'opera in un comportamento che infrangeva il rispetto al Codice della strada.

I carabinieri sono così risaliti al nome del conducente del veicolo a cui sono state contestate alcune violazioni del Codice della strada, in particolare la velocità non commisurata alle condizioni della strada, coperta di neve e in prossimità di una curva e l’incapacità di mantenere il controllo del mezzo, sbandando vistosamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca