Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 12:16

Riaperte le scuole di Stabbia e Lazzeretto

Il sindaco ha emesso un'ordinanza dopo le verifiche svolte da parte del Genio Civile, dei Vigili del Fuoco e dell’Ufficio Tecnico Comunale



CERRETO GUIDI — Le scuole che hanno ripreso la regolare attività sono la primaria Leonardo da Vinci e quella dell'infanzia di Lazzeretto e l'asilo nido, la scuola dell'infanzia e quella primaria di Stabbia, oltre alla scuola dell'infanzia di San Zio a Cerreto Guidi. Gli alunni della scuola primaria di Cerreto Guidi, momentaneamente inagibile, riprenderanno l'attività scolastica martedì 30 settembre nell'edificio che ospita la scuola secondaria.

Per questo motivo la presenza degli alunni delle due scuole sarà articolata in un turno mattutino ed uno pomeridiano, a rotazione settimanale, con la prima settimana gli alunni della secondaria al mattino e della primaria al pomeriggio.

Il turno mattutino andrà avanti dalle ore 7.45 alle ore 11.45 mentre quello pomeridiano dalle ore 13.30 alle ore 17.30 I turni saranno articolati su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, per la scuola secondaria, e su 6 giorni, dal lunedì al sabato, per la scuola primaria, con l'orario apertura il sabato sarà dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto con a bordo una coppia si è ribaltata nella notte. L'uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca