Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:41

Rintracciata in Piemonte adolescente scomparsa in Toscana

Pinerolo
Pinerolo

La ragazza ha 16 anni e si era allontanata dalla sua casa di Reggello il 14 gennaio, secondo la madre insieme ad un'amica conosciuta su Tiktok



PINEROLO — Dopo quattro giorni di ricerche è stata rintracciata in Piemonte, a Pinerolo, la ragazza di 16 anni scomparsa giovedì scorso dalla sua abitazione di Reggello. L'adolescente si trovava a casa di un amico ed è lì che i carabinieri l'hanno raggiunta su indicazione dei colleghi di Figline Valdarno che seguono il caso fin dal primo giorno e che hanno ricostruito con pazienza la rete di amicizie della ragazza, fino a individuarla nella citadina piemontese.

E' terminata così una vicenda che aveva conquistato la ribalta nazionale perchè la madre della sedicenne riteneva che la figlia fosse fuggita insieme a un'amica di 17 anni, residente in Valdera, conosciuta sul social TikTok e che, a suo avviso, avrebbe avuto un'influenza negativa su di lei.

La diciassettenne è invece tornata a casa della madre in Valdera per conto proprio anche se poi, nella serata di oggi, si è di nuovo allontanata e al momento risulta irreperibile. Diventerà maggiorenne fra meno nel prossimo Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità