Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 19:18

Tragedia in piscina, bimba di tre anni annega

un elicottero del 118
foto di repertorio

L'incidente è avvenuto nel giardino di un agriturismo. Sul posto anche un elicottero del 118. Inutili i tentativi di rianimare la piccina



RIPARBELLA — Una bambina di tre anni di origine nigeriana è morta oggi pomeriggio annegando nella piscina di una casa colonica.

La tragedia è avvenuta in localià Melatina in un agriturismo dove sono alloggiati alcuni rifugiati. Quando i soccorritori, allertati dai familiari, sono giunti sul posto, hanno messo in atto tutte le manovre di rianimazione ma è stato inutile. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero del 118.

I Carabinieri di Volterra stanno ricostruendo le circostanze del drammatico incidente. Stando ai primi accertamenti, la piccola sarebbe uscita dall'edificio principale insieme a un coetaneo, sfuggendo al controllo dei familiari. Poco dopo le grida disperate del bambino avrebbero fatto accorrere gli adulti fino alla piscina, distante un centinaio di metri, qualcuno si è tuffato e la piccola è stata recuperata ancora in vita. Purtroppo poco dopo è spirata. Sempre secondo i primi rilievi, la piscina non è in uso ai migranti ospitati nell'agriturismo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno