Attualità venerdì 15 dicembre 2017 ore 18:35
"Risparmiatori protetti senza interferire"

Lo ha scritto su Twitter il ministro del tesoro Per Carlo Padoan parlando delle banche: "Dal 2014 abbiamo cambiato le regole dopo anni di immobilismo"
ROMA — In un'altra giornata di fuoco sul fronte banche per la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi (vedi qui sotto gli articoli collegati), scende in campo con un tweet il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan per difendere l'operato del governo Renzi, citando la stessa Boschi.
"Dal 2014 abbiamo cambiato le regole del gioco dopo anni di immobilismo che avevano favorito opacità sulle banche - ha scritto Padoan - Abbiamo affrontato otto crisi nate dalla recessione e in alcuni casi da presumibile mala gestio. Abbiamo protetto i risparmiatori e i contribuenti. Senza interferenze, come ha ricordato Maria Elena Boschi".
Dal 2014 abbiamo cambiato regole del gioco dopo anni di immobilismo che avevano favorito opacità su banche; affrontato 8 #crisi nate da #recessione e in alcuni casi da presumibile mala gestio; protetto #risparmiatori e #contribuenti. Senza interferenze, come ha ricordato @MEB
— PCPadoan (@PCPadoan) 15 dicembre 2017
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Ti potrebbe interessare anche:
- Consoli conferma l'incontro a casa Boschi
- "Parlai col ministro Boschi di Banca Etruria"
- Bnel, Casini chiede altri documenti alla procura
- Banche, in audizione anche Ghizzoni
- Etruria, indagini sul ricorso al credito abusivo
- "Usano Banca Etruria per attaccare me e il Pd"
- Etruria, Boschi indagato, bufera sulla procura