Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»

Attualità venerdì 01 settembre 2023 ore 11:20

Bonus trasporti, nuovi fondi esauriti in un'ora

studenti e bus

Portale ministeriale preso d'assalto dalle richieste che si riaprivano con Settembre. Ecco quando sarà possibile ritentare di ottenere il voucher



ROMA — Nuovi fondi esauriti in un'ora e 24.322 voucher emessi per il Bonus Trasporti che da oggi primo Settembre era di nuovo richiedibile dopo lo stop di Agosto quando il plafond si era prosciugato a causa delle molte domande. Stamani si riapriva la possibilità di chiedere il contributo all'acquisto degli abbonamenti per il trasporto pubblico locale, e il portale ministeriale è stato preso d'assalto.

E dunque adesso ecco di nuovo il messaggio di indisponibilità del bonus con l'indicazione a ritentare il mese prossimo, dal primo Ottobre, per ottenerlo.

"Non è possibile procedere con la richiesta del bonus trasporti per il momentaneo esaurimento della dotazione finanziaria prevista del Decreto Legge n. 5 del 14 gennaio 2023. Sarà possibile effettuare un nuovo tentativo di richiesta a partire dalle ore 8 del 1° Ottobre 2023 per usufruire degli eventuali residui generati dal mancato utilizzo di bonus richiesti nel mese di Settembre 2023", recita il messaggio sul sito del ministero dedicato al Bonus Trasporti.

Il messaggio sul portale dedicato al Bonus Trasporti

Il messaggio sul portale dedicato al Bonus Trasporti

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno