Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 10 ottobre 2022 ore 17:36

Un toscano tra i nuovi Cavalieri del Lavoro

I cavalieri del lavoro
I 25 Cavalieri del Lavoro

Cerimonia al Quirinale stamani per il conferimento delle onorificenze. Una studentessa toscana premiata tra i 25 Alfieri del Lavoro



ROMA — Ci sono anche due toscani tra gli insigniti delle onorificenze dell’Ordine al Merito del Lavoro conferite stamani a Roma al Quirinale da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Tra i 25 Cavalieri premiati c'è anche il toscano Gianni Faggi, 62 anni, amministratore unico della Faggi Enrico, azienda che recupera e commercializza metalli preziosicon sede a Sesto Fiorentino, mentre fa parte dei 25 Alfieri del Lavoro selezionati nel 2022 e insigniti della Medaglia del Presidente della Repubblica anche la studentessa toscana Giulia Benedettini di Livorno.

I 25 Cavalieri del Lavoro sono stati nominati dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, il 2 Giugno 2022. Insieme ai neo Cavalieri del Lavoro sono stati premiati anche gli Alfieri del Lavoro, 25 tra i più bravi studenti d’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno