Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Attualità lunedì 10 ottobre 2022 ore 17:36

Un toscano tra i nuovi Cavalieri del Lavoro

I cavalieri del lavoro
I 25 Cavalieri del Lavoro

Cerimonia al Quirinale stamani per il conferimento delle onorificenze. Una studentessa toscana premiata tra i 25 Alfieri del Lavoro



ROMA — Ci sono anche due toscani tra gli insigniti delle onorificenze dell’Ordine al Merito del Lavoro conferite stamani a Roma al Quirinale da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Tra i 25 Cavalieri premiati c'è anche il toscano Gianni Faggi, 62 anni, amministratore unico della Faggi Enrico, azienda che recupera e commercializza metalli preziosicon sede a Sesto Fiorentino, mentre fa parte dei 25 Alfieri del Lavoro selezionati nel 2022 e insigniti della Medaglia del Presidente della Repubblica anche la studentessa toscana Giulia Benedettini di Livorno.

I 25 Cavalieri del Lavoro sono stati nominati dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella, il 2 Giugno 2022. Insieme ai neo Cavalieri del Lavoro sono stati premiati anche gli Alfieri del Lavoro, 25 tra i più bravi studenti d’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità