Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 15:47
Giorno della Memoria, alunni toscani premiati al Quirinale
I ragazzi di una scuola primaria hanno ricevuto dal Capo dello Stato un riconoscimento nell'ambito del concorso "I giovani ricordano la Shoah"
ROMA — Alunni toscani premiati al Quirinale nell'ambito del concorso nazionale promosso dal ministero dell’istruzione e del merito "I giovani ricordano la Shoah" in occasione del Giorno della Memoria.
A ricevere il premio dalle mani del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e alla presenza del ministro Giuseppe Valditaria sono stati, stamani 27 Gennaio, i piccoli studenti della scuola primaria dell'istituto comprensivo Dante Alighieri di Aulla, il provincia di Massa-Carrara, con il loro progetto "Farfalle".
Lo ha ritirato l'alunna Anita Caponi. Ecco la motivazione: "Il lavoro svolto si distingue per l'originalità, l'attenzione al contesto territoriale e per la collegialità della realizzazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI