Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 17:45

In Italia sono arrivati 91mila profughi ucraini

Una raccolta di aiuti per l'Ucraina
Una raccolta di aiuti per l'Ucraina

Più della metà sono donne. Le principali città di destinazione dichiarate al momento dell'ingresso sono Milano, Roma, Napoli e Bologna



ROMA — Continuano ad arrivare i profughi ucraini in fuga dagli orrori della guerra scatenata dalla Russia. Nelle ultime 24 ore i rifugiati registrati dal Ministero dell'interno sono stati 1.217 e portano il totale a 91.137 persone.

Nel dettaglio si tratta di 48.817 donne, 33.796 minori e 10.229 uomini. Le città di destinazione che più frequentemente vengono dichiarate all'ingresso sono Milano, Roma, Bologna e Napoli.

In Toscana i rifugiati arrivati fino ad oggi dall'Ucraina sono circa 8.300.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca