Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 22:15
Salmonella nel salame, stop alla vendita

Allerta del Ministero della Salute per possibile rischio microbiologico: durante i controlli sul salame è stata individuata la presenza di salmonella
ROMA — Il ritiro dagli scaffali dei supermercati riguarda un salamino toscano a causa di un possibile rischio microbiologico individuato dal produttore.
L'azienda "Salumificio il Borgo" di Monteroni d'Arbia ha provveduto al richiamo del suo salamino toscano.
Secondo quanto si legge sul sito del ministero della Salute, il motivo è dovuto a "presenza di salmonella dalle analisi effettuate".
Il lotto interessato è il numero 80199902L003, con termine minimo di conservazione al 4 aprile 2018.
Qui sotto il post su Facebook dell'azienda
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI