Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 20:05
Stop alle mascherine anti-Covid in aereo
Sarà possibile volare senza protezioni sui voli all'interno dell'Unione Europea a partire dal 16 Maggio ma la mascherina resta fortemente raccomandata
ROMA — Lunedì 16 Maggio decade l'obbligo di indossare la mascherina sui voli aerei nell'ambito dei 27 Paesi dell'Unione Europea. Lo prevedono le linee guida messe a punto dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie insieme all'Agenzia europea per la sicurezza aerea per la fase attuale della pandemia in cui si registra una costante diminuzione dei contagi da Covid e dei ricoveri in ospedale per l'infezione.
La mascherina resta comunque fortemente raccomandata per i viaggiatori in aereo, soprattutto per le persone che tossiscono o starnutiscono.
In Italia, nell'ultima settimana, il numero di ricoverati in ospedale per Covid è diminuito del 7,5%.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI