Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Attualità Giovedì 21 Ottobre 2021 ore 18:41

Vaccini anti-influenza somministrati in farmacia

Via libera dalla Conferenza Stato-Regioni al protocollo firmato con Federfarma e Assofarm perchè anche i farmacisti possano inoculare il siero



ROMA — I vaccini anti-influenza potranno essere somministrati anche dai farmacisti.

Il via libera è arrivato dalla Conferenza Stato-Regioni che ha approvato il relativo protocollo firmato con le associazioni di categoria dei farmacisti Federfarma e Assofarm.

Molto soddisfatta la Federazione degli Ordini dei farmacisti: "Siamo di fronte a un ulteriore riconoscimento della professionalità dei farmacisti italiani e del loro impegno tanto nell'assistenza ai cittadini quanto nell'evoluzione del loro ruolo professionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca