
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Cronaca martedì 12 agosto 2025 ore 08:10
Fuoco in mare, brucia il motore di una barca

Il primo a intervenire con gli estintori è stato il proprietario dell'imbarcazione, poi sono arrivati i vigili del fuoco anche con i sommozzatori
ROSIGNANO MARITTIMO — Fuoco in mare, ieri a Rosignano Marittimo dove un'imbarcazione si è incendiata nella zona delle Secche di Vada. Le fiamme hanno interessato il vano motore, e il primo a intervenire con gli estintori è stato il proprietario del natante che si trovava a bordo con un'altra persona.
All'arrivo dei vigili del fuoco dal comando di Livorno, del servizio portuale e coi sommozzatori, l'incendio è stato del tutto spento e l personale ha effettuato verifiche con la termocamera per mettere in sicurezza il vano motore.
I due occupanti nel frattempo erano stati recuperati dal battello della capitaneria di porto di Cecina e condotti a terra.
L'imbarcazione dei vigili del fuoco e il battello dei sommozzatori hanno infine trainato il natante interessato dall'incendio presso il porto di Cala dei Medici, scortati dalla capitaneria di porto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI