Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità domenica 31 ottobre 2021 ore 08:38

Autorità portuale, nominato Alessandro Rosselli

Alessandro Rosselli, funzionario della Regione Toscana, nominato segretario dell'Autorità portuale regionale. Polemica fra Del Ghingaro e Giani



VIAREGGIO — L'architetto Alessandro Rosselli, funzionario responsabile dell'unità operativa sui porti della Regione Toscana, è stato scelto per guidare l'Autorità portuale regionale. Ad annunciarlo il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani

La sua nomina arriva nella serata di ieri dopo le polemiche scaturite da un post Facebook del sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro che aveva attaccato il governatore della Toscana Giani per "aver rimandato per la sesta volta la decisione, prorogando il commissariamento dell’ente".

E il presidente Eugenio Giani, a Viareggio per il Festival della Salute, parlando di parole "ingiuste e ingenerose", ha replicato al primo cittadino della città balneare annunciando di aver designato l’architetto ed esperto di porti Alessandro Rosselli, con lettera ufficiale che verrà inviata dopodomani.

L'Autorità portuale regionale riguarda non solo Viareggio ma pure lo scalo di Porto S.Stefano, del Giglio e di Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno