Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°26° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
domenica 25 agosto 2019

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 17:05

Salvini, selfie coi cinesi e firme dai pakistani

Al mercato di Prato alcuni cittadini extracomunitari hanno chiesto una foto al leader leghista. Che poi si è trasferito dai conciatori di Santa Croce



PRATO — Lo hanno riconosciuto e non hanno resistito alla tentazione. E così due cittadini cinesi e altri due di origine pakistana hanno chiesto al leader della Lega Matteo Salvini di potersi scattare una foto insieme durante la sua visita al mercato di Prato. "Ma lo sapete che quello vi vorrebbe rimandare tutti a casa?" hanno azzardato, secondo il racconto di testimoni diretti, alcuni avventori del mercato, ma le loro parole non hanno avuto alcuna reazione.

Sempre secondo quanto riportato da alcuni testimoni su Twitter, inoltre, i due pakistani avrebbero poi anche firmato a sostegno della presentazione dei candidati leghisti al prossimo consiglio regionale.

Salvini, in compagnia del candidato alla presidenza della Toscana Claudio Borghi, si è poi diretto a Santa Croce sull'Arno per una visita a sorpresa ai conciatori della zona. "Un'eccellenza, ma fino a quanto può durare? Meglio prevenire e tutelare finché si può" ha scritt Borghi sempre su Twitter. 

Salvini, dal canto suo, ha invece pubblicato una foto dell'esterno dell'hotel Cristallo con un eloquente tweet: "Chiuso da anni, riapre per #immigrati. Follia! La Lega non ci sta"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità