Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità venerdì 14 ottobre 2022 ore 14:35

La piscina non chiude e resiste al caro bollette

Grazie a una rete di sostegno economico collettivo da parte del territorio l'impianto regge l'urto dei rincari e potrà rimanere aperto



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — "Avviso bello" questo l'incipit del post di Aquatica San Casciano che dopo l'annuncio di una imminente chiusura dell'impianto dovuta al salasso delle utenze energetiche, ha reso noto di avere ricevuto sostegni economici tali da prolungare l'apertura.

"Abbiamo appena ricevuto la notizia che sono stati individuati i sostegni necessari per far si che la Piscina del Chianti, la vostra piscina, resti aperta" così Franco Bonciani di Aquatica.

"Una collaborazione responsabile e consapevole del valore dell'impianto per tutto il territorio fra Fondazione ChiantiBanca, Comune di San Casciano e la nostra società alla base di questa bella notizia. I corsi per bambine e bambini riprenderanno dal 24 Ottobre, la altre attività non subiranno interruzioni. Un ringraziamento particolare a chi ci ha manifestato affetto, stima e vicinanza in questi giorni. Davvero, siete state/i tantissimi, e importanti nel sostenerci in momenti non facili".

UN GRAN GIORNO PER TUTTA LA COMUNITA'. Abbiamo appena ricevuto la notizia che sono stati individuati i sostegni...

Pubblicato da Aquatica San Casciano su Venerdì 14 ottobre 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno