Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 07 luglio 2024 ore 19:05

Aggredito in mezzo alla strada, indagano i Carabinieri

Un uomo di 60 anni è stato ferito alla testa e trasferito all'ospedale Le Scotte di Siena con l'elisoccorso. I militari stanno indagando sul caso



SAN GIOVANNI VALDARNO — È stato aggredito e trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena, dov'è ancora ricoverato, fortunatamente non in pericolo di vita.

I contorni della vicenda avvenuta a San Giovanni Valdarno e che ha riguardato un uomo di 60 anni nella tarda serata di ieri, sabato 6 Luglio, sono ancora però piuttosto indefiniti. Per questo, i Carabinieri stanno portando avanti le indagini.

Quel che è noto è che il 60enne avrebbe riportato un trauma cranico, provocato verosimilmente da un colpo inferto con un oggetto contundente, che è stato messo a referto dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Dopodiché, l'uomo è stato appunto accompagnato all'ospedale senese grazie all'elisoccorso, in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno