Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 04 settembre 2022 ore 19:55

Allerta meteo, bombe d'acqua sulla costa

Foto Regione Toscana

Domenica di allerta meteo. Allagamenti nel Livornese mentre a Capalbio la linea tirrenica è rimasta interrotta per alcune ore con forti ritardi



SAN VINCENZO — L'allerta meteo prosegue per l'intera giornata di domenica come ha ricordato la Regione Toscana segnalando che nella giornata di ieri sono stati registrati 120 millimetri di pioggia a Capalbio e 100 a San Vincenzo.

Numerosi gli interventi di ripristino a seguito di allagamenti, oltre al ripristino della linea ferroviaria tirrenica interrotta da un fulmine.

L'interruzione della tirrenica nei pressi di Capalbio ha reso necessario il trasbordo di 250 passeggeri da un treno rimasto fermo, assistenza alle persone nella stazione di Orbetello scalo e servizi sostitutivi di trasporto.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha reso noto che i disagi provocati dal tranciamento di un cavo sulla Roma - Pisa con la conseguente interruzione della linea hanno provocato ritardi per diverse ore fino a superare i 300 minuti di ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno