Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca sabato 30 settembre 2023 ore 18:50
Ultraleggero in avaria precipita in mare
L'aereo è finito in acqua a poche decine di metri dalla spiaggia di Riva degli Etruschi. Terrore fra i presenti, pilota soccorso in acqua
SAN VINCENZO — Ultraleggero in avaria precipita in mare: è successo ieri a poche decine di metri dalla spiaggia di Riva degli Etruschi, a San Vincenzo. In acqua in quel momento non c'era nessuno, ma gli ombrelloni sono ancora aperti e sono stati attimi di terrore fra i presenti in spiaggia.
Il pilota fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Come ha riferito il sindaco di Piombino Francesco Ferrari, due bagnini hanno soccorso il pilota livornese, 65 anni. L'uomo è stato portato in ospedale.
Secondo quanto ricostruito l'aereo era in sorvolo quando il motore si è fermato. Da lì l'ammaraggio di emergenza. Sono stati avviati accertamenti per stabilire cosa abbia provocato l'avaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI