Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 11:00

Noleggia un camper e il fratello glielo ruba

Il camper rubato
Il camper rubato

Il camper rubato è stato rintracciato dai Carabinieri. Valore: 67mila euro. Il proprietario è un commerciante residente a Parma



SANSEPOLCRO — I carabinieri hanno posto sotto sequestro un camper rubato dopo essere stato noleggiato ma l'autore del furto non è colui che lo aveva “affittato” ma il fratello. 

I sigilli sono scattati quando i Carabinieri, durante un normale controllo del territorio, hanno notato un caravan sospetto il cui conducente, alla vista dell'auto dei militari, ha subito effettuato una serie di manovre come se cercasse di evitare di incrociarli.

I carabinieri hanno quindi seguito il camper, l'uomo alla guida se ne è accorto e ha tentato di seminarli. A quel punto i carabinieri hanno fermato il mezzo e identificato l'autista, scoprendo che si trattava di un pregiudicato di 45 anni. Ulteriori accertamenti hanno evidenziato che il camper risultava rubato due settimane prima a Sinalunga, con tanto di denuncia del proprietario e che era stato noleggiato attraverso una nota piattaforma on line proprio dal fratello dell'uomo. E così è scattato il sequestro.

Il camper, immatricolato solo pochi mesi fa, ha un valore di 67.000 euro. Il legittimo proprietario è un commerciante residente in provincia di Parma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno