Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE23°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra la Francia e la storia è rimasta una gara (non 2)
Tra la Francia e la storia è rimasta una gara (non 2)

Attualità Venerdì 06 Novembre 2020 ore 10:08

Scossa di terremoto scuote la Valtiberina

La scossa è stata registrata dai sismografi dell'Ingv alle 7,46 ad una profondità di 8,3 chilometri. Al momento non si segnalano feriti e danni



SANSEPOLCRO — Terremoto questa mattina in Valtiberina. La scossa di magnitudo 2.3 è stata registrata alle 7,46 e ha interessato un perimetro di 4 chilometri.

L'epicentro è stato registrato a 8,3 chilometri di profondità. A rilevarlo l'Istituto nazionale di vulcanologia che riporta anche la mappa con l'esatta collocazione del terremoto mattutino che ha coinvolto il Borgo.

Al momento, comunque, non si rileverebbero danni a cose o a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'infortunio il lavoratore è stato soccorso in condizioni disperate: vana la corsa verso l'ospedale, è deceduto durante il trasferimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità