Attualità mercoledì 19 febbraio 2025 ore 18:30
Forbes, tra le eccellenze italiane c'è un pisano

Stefano Quaglierini è stato inserito tra le cento eccellenze italiane del 2025 grazie al suo vino Prima Domus: sui social promuove Italian Wines
SANTA CROCE SULL'ARNO — Nella classifica Forbes 100 Eccellenze, che viene stilata annualmente in un evento organizzato da Forbes dedicato proprio alle cento eccellenze italiane nel settore enogastronomico, c'è anche Stefano Quaglierini.
Giovane imprenditore di 30 anni, cresciuto a Staffoli, frazione di Santa Croce sull'Arno, nel Comprensorio del cuoio pisano, Quaglierini è soprattutto conosciuto per il suo Italian Wines sui social, grazie a cui è diventato tra i più noti e apprezzati divulgatori italiani del vino.
A essere celebrato da Forbes Italia è il suo vino Prima Domus, inserito appunto tra le cento eccellenze italiane per il 2025. Quaglierini ha lanciato il progetto del vino Prima Domus assieme al collega piemontese Emanuele Trono.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI