Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 13:00

Operaio di 47 anni muore sul lavoro

Un'altra morte sul lavoro in Toscana, la 28ma del 2021. Si tratta di un operaio di una ditta di materiali edili. Rimasta ferita anche un'altra persona



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un'altra tragedia sul lavoro in Toscana. A morire mentre stava lavorando in una ditta di materiali edili di Santa Croce dell'Arno un operaio di 47, italiano che viveva nel comprensorio del Cuoio.

A quanto si apprende ci sarebbe anche un ferito, un collega della vittima. L'infortunio mortale è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina

Ancora da capire l'esatta dinamica dell'incidente mortale sul lavoro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118.

E' la 28ma persona che perde la vita sul lavoro in Toscana dall'inizio del 2021. Una catena terribile che si allunga ogni giorno.

Sul fatto è intervenuta la sindaca Giulia Deidda "È morto un uomo stamattina a Santa Croce sull’Arno. È morto mentre lavorava. È una strage, questa, ed è sempre peggio. Così non va bene per niente. Alla famiglia di questo lavoratore va un abbraccio commosso. Tutte le istituzioni di cui per prima faccio parte hanno il compito urgente di dare risposte per il presente e per il futuro”.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno