Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Cronaca domenica 17 ottobre 2021 ore 09:58

Chi era il 28esimo morto sul lavoro in Toscana

Ieri un uomo di 47 anni ha perso la vita in un magazzino di materiali edili. Abitava a Santa Maria a Monte con la moglie e il figlio adolescente



SANTA CROCE SULL'ARNO — Si chiamava Vincenzo Garone l'uomo morto in un incidente sul lavoro in un magazzino di materiali edili ieri a Santa Croce sull'Arno. Aveva 47 anni e viveva a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Lascia la moglie e un figlio di 17 anni.

Garone è il 28esimo morto sul lavoro nel 2021 in Toscana. 

La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma l'uomo sarebbe morto perché colpito dalla benna di un escavatore che stava manovrando lui stesso. L’escavatore è stato sequestrato. Sul corpo dell’operaio è stata disposta l’autopsia.

Sul posto ieri sono accorsi i soccorritori del 118, gli ispettori del lavoro di Asl Toscana centro, i carabinieri e i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno