Paura a Torino, auto va in testa coda e finisce contro gli spettatori del Salone dell'auto. L'incidente in un video
Cronaca domenica 17 ottobre 2021 ore 09:58
Chi era il 28esimo morto sul lavoro in Toscana
Ieri un uomo di 47 anni ha perso la vita in un magazzino di materiali edili. Abitava a Santa Maria a Monte con la moglie e il figlio adolescente
SANTA CROCE SULL'ARNO — Si chiamava Vincenzo Garone l'uomo morto in un incidente sul lavoro in un magazzino di materiali edili ieri a Santa Croce sull'Arno. Aveva 47 anni e viveva a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Lascia la moglie e un figlio di 17 anni.
Garone è il 28esimo morto sul lavoro nel 2021 in Toscana.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma l'uomo sarebbe morto perché colpito dalla benna di un escavatore che stava manovrando lui stesso. L’escavatore è stato sequestrato. Sul corpo dell’operaio è stata disposta l’autopsia.
Sul posto ieri sono accorsi i soccorritori del 118, gli ispettori del lavoro di Asl Toscana centro, i carabinieri e i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI