Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 25 agosto 2017 ore 12:00

Muore durante la battuta di pesca in apnea

Il corpo di un 41enne di Fucecchio è stato recuperato dopo ore di ricerche. Era appassionato di pesca sportiva e di apnea



SANTA TERESA DI GALLURA — L'uomo era un frequentatore abituale estivo della costa del nord della Sardegna. Da ieri, quando era uscito per una battuta di pesca sportiva nelle acque davanti a Santa Teresa di Gallura, tra l'isola della Municca e Monti Rigali, di lui non si avevano più notizie.

Prima del ritrovamento del corpo è stata recuperata la barca con cui era partito dalla località "Lu Pultiddolu". 

Sul posto, oltre agli uomini e ai mezzi della Guardia Costiera, hanno operato anche i vigili del fuoco di Arzachena assistiti da un'esperta guida turistica della zona per le ricerche via terra. In volo si è levato anche un elicottero dell'Aeronautica Militare decollato da Decimomannu con speciali telecamere di rilevamento ad infrarosso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno