Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca domenica 16 ottobre 2022 ore 17:43

Auto in fiamme al casello dell'autostrada

L'incendio al casello
L'incendio al casello (Foto: Marsela Lela / Sei di Scandicci se - Facebook)

Alte colonne di fumo si sono levate in mattinata per l'incendio che ha avvolto una vettura proprio dinanzi alla cassa automatica, andata distrutta



SCANDICCI — Auto in fiamme stamani al casello autostradale di Scandicci, sulla A1, con tanta paura e una colonna di fumo impressionante che si è levata dal rogo.

Le prime segnalazioni su quanto accaduto sono giunte via social poco prima delle 11,30, quando nel gruppo Sei di Scandicci se un internauta ha chiesto cosa stesse accadendo postando una foto del denso fumo nero che saliva verso l'alto. La risposta è arrivata dagli altri utenti del social anche con un'altra foto.

La vettura si è incendiata proprio mentre si trovava ormai praticamente alla sbarra, a ridosso della cassa automatica che è andata distrutta. Sono accorsi i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno