Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 13:22

Sciopero, voli cancellati a Firenze e Pisa

Il venerdì di sciopero generale ha coinvolto anche il personale degli scali toscani, decine di voli sono risultati cancellati in arrivo e partenza



FIRENZE — Lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato da Cub per tutte le categorie pubbliche e private, che comprende anche il trasporto aereo ha coinvolto anche il personale degli scali di Firenze e Pisa. Numerosi i voli cancellati in mattinata sia in arrivo che in partenza e nel pomeriggio i voli cancellati aumentano su entrambi gli scali.

A causa dello sciopero sono state effettuate modifiche alla normale attività operativa, Toscana Aeroporti e Toscana Aeroporti Handling hanno però assicurato tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno