Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 12:51

Scritte no vax davanti alla scuola, choc ad Arezzo

Le scritte sono state vergate con vernice spray rossa sull'asfalto davanti agli ingressi di un plesso scolastico. Intervento immediato del Comune



AREZZO — Sull'asfalto davanti ai due ingressi del plesso scolastico di via Tricca, che comprende classi di materna, elementari e medie, nel corso della notte sono comparse scritte vandaliche di matrice no vax, vergate con vernice spray rossa, con frasi come "I vaccini uccidono, salva tuo figlio", "Diritti e libertà".

L'atto vandalico è stato messo in atto su suolo pubblico, a pochi metri dal cortile della scuola. Quando il personale scolastico è arrivato ha subito segnalato l'accaduto alla Polizia Municipale che è intervenuta sul posto insieme alla Polizia. Le indagini per individuare gli autori delle scritte sono in corso e nel frattempo il Comune ha già ordinato la ripulitura dell'asfalto.

Il vicesindaco Lucia Tanti ha reagito scrivendo dal suo profilo Facebook: "No vax e scritte assurde: da parte mia sarà guerra. Scritte no Vax: le stiamo già cancellando. E se ricompaiono, si ricancellano. Vediamo chi vince".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su segnalazione della polizia canadese la polizia postale di Firenze e Livorno ha indagato, perquisito e arrestato un uomo di 42 anni di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca