Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic a Sanremo: «Il duetto con Mihajlovic? Speriamo che anche lui non sappia cantare»

Monitor Consiglio martedì 30 giugno 2015 ore 18:27

Sei gruppi consiliari a Palazzo Panciatichi

Sono Pd, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Movimento 5 Stelle e Sì Toscana a sinistra. Il voto sul programma di governo



FIRENZE — La Lega Nord ha come presidente Manuel Vescovi (che ricopre anche la carica di tesoriere) ed Elisa Montemagni come vicepresidente. 

Il gruppo di Fratelli d’Italia è costituito da un consigliere, Giovanni Donzelli, che ricopre la carica di presidente, vicepresidente e tesoriere. 

Stefano Mugnai è invece il presidente del gruppo di Forza Italia mentre Marco Stella è vicepresidente e tesoriere. 

Il presidente del Movimento 5 Stelle è Giacomo Giannarelli, il vicepresidente è Andrea Quartini, tesoriere Irene Galletti.

Si è costituito anche il gruppo Sì Toscana a sinistra con Tommaso Fattori presidente e tesoriere e Paolo Sarti come vicepresidente. 

Il gruppo Pd è presieduto da Leonardo Marras e deciderà nei prossimi giorni chi ricoprirà i ruoli di vicepresidente e di tesoriere.

“Adesso si può insediare la conferenza dei capigruppo per convocare la prossima seduta del Consiglio regionale, che riterrei opportuno riunire martedì 7 Luglio - ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani che ha poi invitato maggioranza e opposizioni a presentare cinque nominativi, rispettivamente tre del Pd, uno per 5 Stelle e uno per Lega Nord, che vadano a costituire la Giunta delle elezioni, un organo tecnico adibito a prendere atto delle notifiche degli eletti, di dimissioni, ammissibilità dei requisiti dei consiglieri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità