Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica mercoledì 22 febbraio 2017 ore 17:35

"Separazione serena, sono al servizio dei toscani"

Il governtore Rossi, dopo l'annuncio che lascerà il Pd, non replica agli attacchi: "Non voglio litigare. Gli iscritti al Pd aumentano? Mi fa piacere"



FIRENZE — Enrico Rossi prosegue il suo lavoro di presidente della  Regione e sceglie di non replicare agli attacchi e alle critiche ricevute dopo la decisione di lasciare il Pd per fondare una nuova forza politica di centrosinistra per i cittadino che non si riconoscono più nel Partito democratico. 

"Non voglio litigare, vorrei che questa fosse una separazione serena, senza rancore - ha detto Rossi - Se il Pd aumenta gli iscritti mi fa piacere, io mi rivolgo a quei milioni di cittadini che non si riconoscono più nel Pd. Il governo regionale? Se ci sono le condizioni io ci sono, non ho fatto tutto questo per una poltrona in Parlamento e non sono attaccato neppure a questa poltrona in Regione. Io sono al servizio della Regione, ben volentieri".

Qui sotto la videointervista integrale di Rossi, rilasciata a margine di un evento della Caritas sull'accoglienza degli immigrati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ENRICO ROSSI REPLICA A PARRINI SULLA SCISSIONE DAL PARTITO - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno