Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 20:54

Bnel, sequestrata la liquidazione dell'ex dg

Il provvedimento è stato ordinato dal gip e riguarda 470mila dei 700mila euro netti percepiti da Luca Bronchi su una liquidazione lorda di 1,2 milioni



AREZZO — La liquidazione era stata concessa a Bronchi  il 30 giugno 2014 dall'ex consiglio di amministrazione di Banca Etruria, presieduto da Lorenzo Rosi.  Solo un consigliere si astenne, Giovanni Grazzini. 

Il giudice per le indagini preliminari avrebbe riconosciuto a Bronchi il diritto di incassare, come prevede il contratto di lavoro, una parte della liquidazione, ponendo invece sotto sequestro preventivo il resto, come chiesto dai pm che indagano sulla bancarotta di Banca Etruria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità