Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 18:20
Scontro fra auto e moto, grave il centauro
A seguito dell'impatto il motociclista è stato soccorso anche con l'elicottero Pegaso e trasportato in ospedale in codice rosso
SERRAVALLE PISTOIESE — Brutto incidente appena dopo l'ora di pranzo a Serravalle Pistoiese. Un'auto e una moto si sono scontrate sulla via Provinciale Lucchese in località Masotti, e ad avere la peggio è stato il centauro - un uomo di 61 anni - rimasto gravemente ferito.
L'allarme a seguito dell'impatto è scattato alle 13,46. Sul posto sono accorsi personale e mezzi di terra del 118, ed è stato attivato l'elisoccorso Pegaso. Proprio il velivolo ha imbarcato il motociclista e lo ha trasferito in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.
Oltre ai mezzi sanitari - l'automedica, Pegaso e l'ambulanza della Misericordia di Pistoia - sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI