Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 18:20

Scontro fra auto e moto, grave il centauro

incidente moto
Foto d'archivio

A seguito dell'impatto il motociclista è stato soccorso anche con l'elicottero Pegaso e trasportato in ospedale in codice rosso



SERRAVALLE PISTOIESE — Brutto incidente appena dopo l'ora di pranzo a Serravalle Pistoiese. Un'auto e una moto si sono scontrate sulla via Provinciale Lucchese in località Masotti, e ad avere la peggio è stato il centauro - un uomo di 61 anni - rimasto gravemente ferito.

L'allarme a seguito dell'impatto è scattato alle 13,46. Sul posto sono accorsi personale e mezzi di terra del 118, ed è stato attivato l'elisoccorso Pegaso. Proprio il velivolo ha imbarcato il motociclista e lo ha trasferito in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Oltre ai mezzi sanitari - l'automedica, Pegaso e l'ambulanza della Misericordia di Pistoia - sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno