Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 12:13

Martellate all'auto del vicesindaco

foto di repertorio

E' accaduto ieri sera a Serravalle Pistoiese. In azione due persone a bordo di uno scooter. La vittima: "Un atto brutto e triste che lascia perplessi"



SERRAVALLE PISTOIESE — Alcuni testimoni hanno assistito all'atto vandalico messo in atto ieri sera intorno alle 20.30 ai danni dell'auto del vicesindaco di Serravalle Federico Gorbi. I due si sono avvicinati all'auto di Gorbi parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione a Casalguidi nelle vicinanze e hanno infranto a martellate uno dei finestrini laterali. Poi sono fuggiti.

"E' stato un atto brutto e triste che mette un po' d'ansia - ha commentato Gorbi - Sono gesti che qui da noi non avvengono, quindi lasciano molto perplessi".

Sul posto sono intervenuti la Digos e i carabinieri che hanno inviato le indagini per identificare i due individui in sccoter. Peraltro l'auto di Gorbi era già stata danneggiata nel giugno scorso, al termine dello scrutinio per le elezioni amministrative vinte da Piero Lunardi, sostenuto dalla lista civica di centrodestra Uniti per Serravalle. Lunardi conquistò soltanto cinque voti in più rispetto al primo cittadino uscente, Patrizio Mungai, e sull'esito del voto sono ancora pendenti i ricorsi presentati sia dalla lista di Lunardi che da quella di Mungai al Tar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno