Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 13 gennaio 2023 ore 18:50

Ruspa si ribalta nella scarpata, due feriti

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Un operaio e un uomo che aveva tentato di prestargli soccorso sono finiti in ospedale a seguito dell'incidente col mezzo di movimento terra



SESTO FIORENTINO — Un operaio e un uomo che aveva tentato di soccorrerlo sono rimasti feriti nel ribaltamento giù per una scarpata di una terna, un mezzo di movimento terra simile a una ruspa. Il mezzo è finito fuori strada lungo la Provinciale 130 a Sesto Fiorentino.

I due sono stati soccorsi con l'ausilio dei vigili del fuoco del comando di Firenze, allertati intorno alle 11,30 e intervenuti con due automezzi e sette unità di personale. I feriti sono stati recuperati dalla pendice e riportati in carreggiata dove sono stati affidati ai sanitari di 118 giunti sul posto anche con l'elicottero Pegaso.

A seguito dell'incidente sono stati attivati anche i tecnici del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll) della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno