Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità martedì 10 gennaio 2023 ore 14:36

Quarantacinque borse di studio per giovani talenti

C'è tempo fino al 31 gennaio per partecipare all'opportunità del polo SAIHub con il sostegno della Fondazione Mps e la sinergia dell'Università di Siena



SIENA — C’è ancora tempo fino al 31 gennaio 2023 per partecipare alla terza edizione delle borse di studio “STAYHub – studia, cresci, vola a Siena”, un programma ideato dal polo SAIHub con il sostegno finanziario della Fondazione Mps e la collaborazione scientifica dell’Università di Siena.

Grazie all’importante sostegno della Fondazione Mps, frutto di un accordo con l’Università di Siena, il programma finanzia 30 borse di 500 euro ciascuna per studentesse e studenti che nell’a.a. 2022/2023 si iscrivono al primo anno in corso e 15 borse di 1.000 euro ciascuna per studentesse e studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2022/2023 al secondo anno in corso dei percorsi di laurea magistrale “Sustainable Industrial Pharmaceutical Biotechnology”, “Medical Biotechnologies” e “Artificial Intelligence and Automation Engineering”.

Per l’anno accademico 2022-2023 sarà possibile candidarsi attraverso il sito dell’Università fino al 31 gennaio 2023 (ore 12).

Il bando è pubblicato sul sito di Ateneo all’indirizzo www.unisi.it/programma-stayhub-2022-2023Qui il link per accedere al bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio