Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Cronaca Sabato 15 Ottobre 2016 ore 12:18

"Quelle vigne erano affittate dal 2014"

E' quanto precisano gli avvocati del cantante Sting, Vittorio Chierroni e Simone Nocentini, in merito all'inchiesta sul caporalato in Chianti



SIENA — "I terreni di proprietà di Sting sui quali sarebbero stati impiegati braccianti a nero, sono fin dal marzo 2014 nella piena ed esclusiva disponibilità dell'azienda di Colle Val d'Elsa in forza di contratto di affitto agrario stipulato con la summenzionata società, di tal che dall'epoca ed ancor oggi detti terreni non fanno più parte dell'azienda agricola di Sting". 

E' quanto precisano i legali di Sting, in merito alle notizie sull'inchiesta sul caporalato in Chianti e sull'impiego di alcuni lavoratori anche in terreni di Sting, che ha un'azienda agricola a Figline Valdarno, all'insaputa dello stesso cantante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità