Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 06 gennaio 2022 ore 13:57

Spacca le auto e crea panico davanti alla farmacia

Foto di archivio

Ha sollevato un cesto della spazzatura e lo ha gettato sulle auto. Le persone che hanno assistito alla scena hanno dato l'allarme chiamando il 112



SORANO — Attimi di panico nel centro di Sorano dove un uomo ha molestato i passanti, poi ha sollevato un cesto dei rifiuti fracassando arredi e auto in sosta. Il fatto è accaduto il 4 Gennaio mentre l'arresto è avvenuto nelle scorse ore.

Tutto sarebbe iniziato con una serie di molestie ai passanti, poi ha sbarbato un cestino dei rifiuti andando a schiantarlo su un'auto in sosta nei pressi di una farmacia dove erano presenti alcune persone.

Chi ha assistito alla scena ha dato l'allarme chiamando i carabinieri che al loro arrivo sono riusciti a calmare l'uomo e a portarlo in caserma. 

Durante i controlli sarebbero emersi vari precedenti, l'uomo è risultato affidato ai servizi sociali per scontare una pena cumulativa per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, molestia e disturbo alle persone, plurimi episodi di guida in stato di ebbrezza.

Lo stato di ubriachezza sfociato nel danneggiamento dell’auto e nello sdradicamento del cestino della nettezza urbana ha portato ad aggravare la misura detentiva in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno