Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 12:00

Rinviato il trofeo Mussi-Lombardo-Femiano

foto di repertorio
foto di repertorio

La manifestazione era in programma per il 21 e 22 Novembre ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarla: "Venute meno le condizioni favorevoli"



MASSAROSA — Mancanze di risorse e ripresa del Covid: con queste motivazioni Gianni Crisci, promotore e organizzatore del trofeo internazionale di nuoto Mussi-Lombardi-Femiano, ha comunicato al presidente della Federazione italiana nuoto Paolo Barelli la decisione di sospendere fino a nuova data ancora da individuare la 44ma edizione della manifestazione, in programma per il prossimo 21 e 22 Novembre presso la piscina comunale di Massarosa. 

"Comunico con sommo dispiacere che la 44ma edizione del noto, prestigioso trofeo Internazionale di muoto Mussi-Lombardi-Femiano, a causa della mancanza delle minime risorse economiche necessarie ed anche a causa del ritorno, diffuso e preoccupante, del Covid-19, che hanno fatto venir meno le condizioni favorevoli, viene sospesa e rinviata a data da destinarsi - si legge nella nota di Crisci - Come sempre, la scelta della nuova data avverrà previa intesa con Direzione Sportiva e Tecnica della Federazione Italiana Nuoto".

"Con l’occasione, frattanto, desidero ringraziare tutte le Autorità che, a vario titolo, hanno sempre partecipato a questa prestigiosa, qualificante e significativa manifestazione, stanti le note finalità perseguitetutti gli organi di informazione locali e nazionali, che da sempre, hanno seguito con grande interesse ed attenzione questo evento. Grazie a tutti quanti, nel tempo, hanno collaborato e contribuito ai grandi successi raggiunti. Confidando in tempi migliori, auguro a tutti ogni bene, a presto" conclude Crisci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno