Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 12:00

Rinviato il trofeo Mussi-Lombardo-Femiano

foto di repertorio
foto di repertorio

La manifestazione era in programma per il 21 e 22 Novembre ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarla: "Venute meno le condizioni favorevoli"



MASSAROSA — Mancanze di risorse e ripresa del Covid: con queste motivazioni Gianni Crisci, promotore e organizzatore del trofeo internazionale di nuoto Mussi-Lombardi-Femiano, ha comunicato al presidente della Federazione italiana nuoto Paolo Barelli la decisione di sospendere fino a nuova data ancora da individuare la 44ma edizione della manifestazione, in programma per il prossimo 21 e 22 Novembre presso la piscina comunale di Massarosa. 

"Comunico con sommo dispiacere che la 44ma edizione del noto, prestigioso trofeo Internazionale di muoto Mussi-Lombardi-Femiano, a causa della mancanza delle minime risorse economiche necessarie ed anche a causa del ritorno, diffuso e preoccupante, del Covid-19, che hanno fatto venir meno le condizioni favorevoli, viene sospesa e rinviata a data da destinarsi - si legge nella nota di Crisci - Come sempre, la scelta della nuova data avverrà previa intesa con Direzione Sportiva e Tecnica della Federazione Italiana Nuoto".

"Con l’occasione, frattanto, desidero ringraziare tutte le Autorità che, a vario titolo, hanno sempre partecipato a questa prestigiosa, qualificante e significativa manifestazione, stanti le note finalità perseguitetutti gli organi di informazione locali e nazionali, che da sempre, hanno seguito con grande interesse ed attenzione questo evento. Grazie a tutti quanti, nel tempo, hanno collaborato e contribuito ai grandi successi raggiunti. Confidando in tempi migliori, auguro a tutti ogni bene, a presto" conclude Crisci.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravissimo incidente la notte scorsa, un ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. È ricoverato in prognosi riservata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità